Skip to content Skip to footer

Real Estate a Napoli: arriva il focus organizzato dall’Ordine dei Commercialisti di Napoli

Real Estate a Napoli: arriva il focus organizzato dall’Ordine dei Commercialisti di Napoli

I nuovi scenari del mercato immobiliare napoletano alla luce delle ultime decisioni che arrivano dalla banca centrale europea, l’influenza su mutui e compravendite e gli strumenti finanziari più adeguati. Questi alcuni dei temi che saranno sviluppati nel corso della tavola rotonda “Focus Immobiliare: Mercato, Contratti e Strumenti Finanziari”.

All’evento organizzato da Paolo Carrino presidente della Commissione Real Estate dell’Ordine dei Commercialisti di Napoli, prenderanno parte i maggiori esperti del settore. Gli aspetti e le criticità dei contratti saranno oggetto dell’intervento del presidente provinciale della Federazione degli Agenti immobiliari Professionali Vito Gagliardo: “Una giornata di studio indispensabile per riuscire a comprendere in che direzione si sta muovendo il nostro settore. La nuova tendenza delle compravendite sta cambiando il volto della città di Napoli e presto potremo avere una fotografia del tessuto urbano completamente diversa da quella analizzata dal dopoguerra ad oggi. Per questo iniziative come questa organizzata da Paolo Carrino sono indispensabili per non lasciarsi sfuggire nessuno dei cambiamenti ai quali la città di Napoli è sottoposta”.

Ricco il parterre dei partecipanti. Dalla galassia Odecec arrivano il presidente Eraldo Turi e quello della fondazione Vincenzo Moretta. Dal mondo della Fiaip anche il presidente nazionale onorario Mario Condò de Satriano che si intratterrà su Mercato e Prospettive.

Presenti anche il notaio Diomede Falconio. Per l’osservatorio immobiliare parola a Paolo Gabriele (Odecec) e Stefano Russo (Acen) mentre tratteranno degli strumenti finanziari Alberto Planta (Bnl) e il professore Valentino Vecchi docente di Economia e Gestione delle Imprese.

L’appuntamento è fissato alle ore 15 del 9 luglio nella sede dell’Odecec in Piazza dei Martiri a Napoli.

Immobilnews © | Developed By JUNI ©.
All Rights Reserved.

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

[mc4wp_form id="12860" element_id="style-1"]